CLOSE

Ditar - Benevento

La Ditar S.rl. è un Centro di diagnostica per immagini fondato nel 1988 dal Dr. Alessandro Tarantino. Fin dal principio della sua attività, la Ditar ha puntato sull'innovazione tecnologica e sulla formazione del personale, ponendo sempre il paziente al centro delle proprie scelte. 

Gli anni di esperienza e la costante presenza sul territorio hanno consolidato in capo alla Ditar il ruolo di punto di riferimento nella radiodiagnositca campana. 

Dal 2011, con l'implementazione del Centro Analisi Ditar Srl e l''Istituto Diagnositco Terapeutico Srl, il centro punta ad offrire ai pazienti una gamma di prestazioni assistenziali ad alta complessità, che consentano di concludere il percorso diagnostico in tempi brevi ed all'interno della stessa struttura.

All'interno del progetto 'Medici IEO nella tua città', si recano presso il centro alcuni tra i migliori specialisti IEO per: 

Tumori al seno:
- Senologo Chirurgo - Dr. Giovanni Corso
- Oncologo IEO - Dr.ssa Angela Esposito
 
Tumori all’apparato genitale maschile:
- Urologo Chirurgo - Dr. Antonio Cioffi

Tumori polmonari:
- Chirurgo Toracico - Dr. Antonio Mazzella 

Sviluppo nuovi farmaci e terapie innovative:
 
- Oncologo IEO - Dr.ssa Angela Esposito


 
 

 

La Ditar S.r.l. è un Centro di diagnostica per immagini privato, convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale, fondato nel 1988 dal Dott. Alessandro Tarantino.
Fin dal principio della sua attività, la Ditar ha puntato sull’innovazione tecnologia e sulla formazione del personale, ponendo sempre il paziente al centro delle proprie scelte.
Gli anni di esperienza e la costante presenza sul territorio hanno consolidato in capo alla Ditar il ruolo di punto di riferimento nella radiodiagnostica campana.
Nel 2011, il Centro è divenuto parte di una struttura sanitaria più ampia, parte di un gruppo societario che esercita anche attività di laboratorio di analisi cliniche (Centro Analisi Ditar Srl) e studi medici specialistici (Istituto Diagnostico Terapeutico Srl).

La mission del Centro è la presa in carico del paziente nell’individuazione del percorso diagnostico più appropriato e personalizzato, al fine di giungere ad una veloce e corretta diagnosi. 
I nostri Medici Radiologi, infatti, sono preparati ad affrontare i diversi temi della Diagnostica per Immagini con un approccio integrato; partendo dai segni clinico-laboratoristici, possono articolare su ogni paziente il corretto protocollo diagnostico con tutti i mezzi oggi a disposizione. 
Il Medico Radiologo assume, secondo la nostra filosofia, un ruolo innovativo; oltre alla consueta interpretazione delle immagini è attivamente coinvolto, con approccio clinico, nell’iter diagnostico.

La vision della Ditar è elevare la qualità diagnostica, attraverso l’innovazione e la ricerca. 

Con l'implementazione del laboratorio di analisi (Centro Analisi Ditar Srl) e l'Istituto Diagnostico Terapeutico, il Centro punta ad offrire ai pazienti una gamma di prestazioni assistenziali ad alta complessità, che consentano di concludere il percorso diagnostico in tempi brevi ed all'interno della stessa struttura.

 

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano Ecancer Medical Science IFOM-IEO Campus

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO