CLOSE


Centro Clinico Medìs - Sassari


Il Centro Clinico Medìs nasce nel 2017 a Sassari come Poliambulatorio di medicina specialistica e odontoiatrica che intende essere una realtà sanitaria in grado di offrire prestazioni specialistiche di elevata qualità  grazie alla presenza di équipe mediche specializzate. Si pone come una realtà unica nel panorama della sanità sassarese per le proprie competenze specialistiche multidisciplinari, con l'obiettivo prioritario della salute e del benessere psicofisico della persona, nel rispetto delle esigenze individuali di cura, attenzione ed accoglienza.  

Presso il  Centro Clinico Medìs è possibile effettuare visite urologiche con il Dr. Gabriele Cozzi (Divisione di Chirurgia Urologica IEO), visite ginecologiche con il Dr. Francesco Multinu  (Divisione di Ginecologia Chirurgica IEO), visite oncologiche senologiche con la Dr.ssa Ana Paula De Maio (Divisione di Senologia Medica IEO), visite di oncologia toracica con il Dr. Antonio Passaro (Divisione di Oncologia Toracica IEO), visite di chirurgia toracica con la Dr.ssa Lara Girelli (Divisione di Chirurgia Toracica IEO) e visite di chirurgia cervico facciale con il Dr. Gioacchino Giugliano (Unità Neoplasie Tiroidee IEO), con la Dr.ssa Damaris Patricia Rojas (Divisione di Radioterapia IEO) , con la Dr.ssa Alice Laffi (Divisione di Oncologia Medica Gastrointestinale e tumori Neuroendocrini), visite di Chirurgia Ricostruttiva e Plastica con il Dr. Marco Bomboi (Divisione di Chirurgia Ricostruttiva IEO)e visite di Senologia con la Dr.ssa Francesca Magnoni (Divisione di Senologia Chiurgica). 

   

Loading...

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO