CLOSE

Studio randomizzato, in doppio cieco, a gruppi paralleli, controllato con placebo, multicentrico, di fase III per la valutazione dell'efficacia e della sicurezza di olaparib rispetto a placebo come trattamento adiuvante in pazienti con mutazioni germline del gene BRCA1/2, affetti da carcinoma mammario primitivo HER2 negativo ad alto rischio, che hanno completato il trattamento locale definitivo e la chemioterapia neoadiuvante o adiuvante.


Studio con Medicinali

  • Patologia/Sede: Mammella
  • Divisione/Unità: Senologia Medica
  • Codice Oss.: 2013-003839-30
  • Sponsor: AstraZeneca
  • Pazienti arruolati: 11

Se è affetto dalla stessa patologia trattata da questa sperimentazione clinica e desidera fare una visita con un medico specialista dello IEO inserisca i Suoi dati anagrafici nell’apposito modulo di Richiesta Visita che trova di seguito. Verrà contattata telefonicamente per fissare la data della visita.

Lo specialista dello IEO, dopo un’attenta e dettagliata analisi, valuterà la sua idoneità per l’eventuale inserimento nello studio.

Prenota una visita

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO