CLOSE

Stefano Bogliolo

HIGHLIGHT

Il Dr Stefano Bogliolo si occupa della cura dei tumori femminili con particolare interesse alla chirurgia mininvasiva robotica e laparoscopica, anche mediante tecniche ultra Mnivasive Single Site, nell’ambito di un gruppo di lavoro multidisciplinare dedicato all’oncologia ginecologica.

MEDICI IEO NELLA TUA CITTA'  
Il Dr. Bogliolo esegue visite ginecologiche a Savona  recandosi presso: Igea srl

  • formazione e specializzazioni

    Laureato nel 2004 in Medicina  e Chirurgia  presso l'Università degli Studi di Genova con 110/110 e lode, si è quindi specializzato nel 2009 in Ginecologia e Ostetricia con 70/70 e Lode presso il medesimo Ateneo. 

    Nel 2009 ha perfezionato i suoi studi in ambito oncologico  con un periodo di studio e attività chirurgica presso il Servizio di Ginecologia  dell’Hopital Femme Mère Enfants- Groupment Hospitalier Est e l’Université Claude Bernard di Lyon, France; nel 2012 ha conseguito il Master di II Livello in Chirurgia Mininvasiva e Robotica presso l'Università degli Studi di Pisa.

    Nel 2017 ha conseguito l’Abilitazione Scientifica Nazionale al ruolo di Professore Associato in Ginecologia e Ostetricia. È autore di oltre 50 pubblicazioni di cui 43 su riviste Internazionali indicizzate e 3 su trattati specialistici.

  • ATTIVITA' CLINICA

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano Ecancer Medical Science IFOM-IEO Campus

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO