CLOSE

Maria Elena Guerrieri

HIGHLIGHT

La dott.ssa Guerrieri si occupa da tempo della prevenzione, della diagnosi e del trattamento della patologia del basso tratto genitale femminile con particolare esperienza nell’ambito delle patologie HPV-correlate, della patologia vulvare e della chirurgia laser . Possiede competenze ecografiche nella diagnosi delle patologie benigne e delle neoplasie ginecologiche (accreditamento IOTA). 

Collabora alla gestione dei trattamenti fertility-sparing di tumori cervicali ed è parte attiva del team di chirurgia mini-invasiva endoscopica di Day Surgery (isteroscopia, laparoscopia) per la chirurgia benigna e profilattica. 

Contribuisce alla ricerca clinica nell’ambito delle patologie HPV-correlate in collaborazione con la Divisione di Medicina di Laboratorio. 


  • Specializzazioni

    Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa nel 2010 e specializzata in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università di Pisa  con votazione 110/110 e lode 

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO