CLOSE

Fondazione IEO-MONZINO

A fianco dell’Istituto Europeo di Oncologia, opera la Fondazione IEO-MONZINO

La Fondazione IEO-MONZINO è l’unica che finanzia esclusivamente e direttamente la ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino: da quasi 30 anni il suo obiettivo è individuare le cure migliori e sostenere progetti innovativi attraverso un circolo virtuoso che consente, in totale trasparenza e senza sprechi, di mettere a disposizione dei pazienti ciò che i ricercatori scoprono in laboratorio.

Ogni anno la Fondazione IEO-MONZINO finanzia borse di studio per giovani ricercatori, corsi di aggiornamento per il personale medico e paramedico e contribuisce all’acquisto di attrezzature e macchinari all’avanguardia affinché sempre più vite possano essere salvate e le malattie oncologiche e cardiovascolari siano sempre più curabili.

 

 

 

Ci sono tanti modi per sostenere la Ricerca IEO: per conoscere tutti i progetti e le attività e per fare una donazione visita il sito di Fondazione IEO-Monzino.

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO