CLOSE

Studio di fase 3, randomizzato, in aperto, multicentrico, sul trattamento di mantenimento con Sacituzumab Tirumotecan (sac-TMT, MK-2870) con o senza Bevacizumab rispetto allo standard terapeutico in partecipanti con carcinoma ovarico avanzato HRD-negativo di nuova diagnosi dopo chemioterapia di prima linea a base di platino (TroFuse-021/ENGOT-ov85/GOG-3102)


Studio con Medicinali

 Sperimentazione Clinica Attiva

  • Patologia/Sede: Ovaio
  • Divisione/Unità: Ginecologia Oncologica Medica
  • Codice Oss.: na
  • Sponsor: Merck & Co., Inc.

Se è affetto dalla stessa patologia trattata da questa sperimentazione clinica e desidera fare una visita con un medico specialista dello IEO inserisca i Suoi dati anagrafici nell’apposito modulo di Richiesta Visita che trova di seguito. Verrà contattata telefonicamente per fissare la data della visita.

Lo specialista dello IEO, dopo un’attenta e dettagliata analisi, valuterà la sua idoneità per l’eventuale inserimento nello studio.

Prenota una visita

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI PRINCIPALI

Ministero della Salute Joint Commission International bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO