CLOSE


Oncoematologia

highlight

Alla Divisione afferisce la seguente Unità: U.O di Trapianto 

Le nostre attività

La divisione di oncoematologia, aperta nel 1997, è un gruppo multidisciplinare di personale sanitario che si dedica a due obbiettivi principali nel campo delle neoplasie ematologiche:

  1. Un trattamento completo per tutti i pazienti che presentano delle neoplasie ematologiche, offrendo loro le terapie piú recenti in base a linee guida internazionali e risorse di supporto.
  2. Uno sviluppo di protocolli innovativi di ricerca clinica: la divisione combina scoperte innovative di ricerca con i migliori trattamenti clinici. 

La divisione ha anche sviluppato un programma di assistenza disponibile 24/24 (CARE) per garantire un supporto costante per tutti i pazienti. IEO Care h24 (Continuità Assistenziale Reparto Ematoncologia) è un servizio disponibile 24 ore dedicato a tutti i pazienti in cui si sospetti una MALATTIA DEL SANGUE che richieda un intervento immediato (emergenza terapeutica).

 

 

Alla Divisione afferisce la seguente Unità: U.O. di Trapianto 

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI PRINCIPALI

Ministero della Salute Joint Commission International bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO