CLOSE

Viaggio e sistemazione alberghiera



IEO Viaggiarefacile

Per tutti i pazienti e i loro accompagnatori, lo IEO mette a disposizione un servizio di prenotazione viaggio e alloggio: “IEO Viaggiarefacile”. Attraverso questo servizio è possibile avvalersi di un supporto organizzativo  a condizioni economiche vantaggiose per:

 

  • voli aerei. Il servizio IEO Viaggiarefacile offre tariffe speciali con riduzioni su determinate classi tariffarie (compatibilmente con la disponibilità al momento della prenotazione).
  • treno. Il servizio IEO Viaggiarefacile permette anche l’acquisto di biglietti ferroviari.
  • sistemazione alberghiera. L’accordo con il gruppo Atahotels prevede il soggiorno a tariffe speciali con riduzioni fino al 45% sulla miglior tariffa disponibile pubblicata presso il Quark 2 (residence), struttura a 4 stelle si trova nelle vicinanze dello IEO ed è raggiunta da un servizio navetta che le collega all’Istituto oppure presso altri alberghi convenzionati tra cui Hotel Rex e Golf Hotel Milano.

 

 IEO Viaggiarefacile è un servizio pensato e progettato dal Customer Service dello IEO e reso possibile grazie alla collaborazione di:

  

                     

  • Come accedere a IEO Viaggiarefacile

    Compilando il modulo di richiesta, il paziente attiva il servizio e nell’arco di 48 ore lavorative viene ricontattato telefonicamente da personale dedicato, che si prenderà cura delle necessità relative al viaggio e all’alloggio.

     

    I benefici di IEO Viaggiarefacile si estendono anche all’eventuale accompagnatore del paziente.


    L’accesso al servizio IEO Viaggiarefacile non è in alcun modo vincolante: se le proposte di viaggio e alloggio non risponderanno alle esigenze del paziente, il personale dedicato sarà lieto di fornire altre indicazioni utili per facilitare l’arrivo e l’accesso all’Istituto.

    Raccomandazioni:
    • Si consiglia di prenotare i biglietti aerei con il massimo anticipo per avere accesso alla tariffa più conveniente.
    • Le prenotazioni di viaggio e alloggio possono essere effettuate solo con carta di credito.

Case di accoglienza e appartamenti

Grazie al supporto dell'associazione IEO ...Sottovoce... sono diponibili alloggi e case di accoglienza che riservano tariffe speciali per pazienti IEO e accompagnatori.

CASE ACCOGLIENZA

 

E' possibile visualizzare qui l'elenco delle case di accoglienza e degli appartamenti 

La prenotazione avviene contattando direttamente i recapiti telefonici indicati nella lista.

Si richiede la cortese collaborazione per la segnalazione di eventuali errori presenti nell'elenco ed eventuali suggerimenti finalizzati a migliorare il servizio. Segnalazioni da comunicare presso la Segreteria di ...Sottovoce... al numero +39 02.57.48.97.61.

 

Servizio Navetta

Lo IEO mette a disposizione una navetta gratuita che collega la sede di Via Ripamonti con la Linea Verde della metropolitana (MM2 - fermata "Abbiategrasso"). I capolinea si trovano in Piazza Abbiategrasso civ 14 e davanti all’ingresso dell’Istituto in Via Ripamonti 435. 

La navetta effettua una fermata intermedia nei pressi del Residence Quark e il percorso dura indicativamente  15 /20 minuti

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì escluso i giorni festivi ed è reso possibile grazie al sostegno della Fondazione IEO-CCM.

download orari navetta IEO

 

È possibile visualizzare qui gli orari e il percorso del servizio navetta IEO.

 

ATTENZIONE  

Ricordiamo che nel tratto IEO - Abbiategrasso alla fermata intermedia nei pressi del Residence Quark presso la fermata del bus ATM 65-79, angolo Via Giovanni da Cermenate - Via Lampedusa è consentita soltanto la discesa dalla navetta.

 

 

UGO: il servizio di supporto e accompagnamento per i pazienti

UGO è il servizio di accompagnamento a disposizione dei pazienti che necessitano di un assistente in grado di affiancarli non solo negli spostamenti ma anche durante l’intera durata di visite e terapie, per fornire loro supporto fisico e psicologico. 

Chi può usufruire del servizio?
Possono usufruire del servizio tutti i pazienti che non possono essere accompagnati da familiari o conoscenti, pazienti che necessitano di un sostegno, persone anziane o con disabilità e tutti coloro che ne fanno richiesta. 

Chi è UGO?
UGO è un accompagnatore selezionato e formato per affiancare l’utente e sostituire il familiare che non può essere presente. UGO affianca la persona per raggiungere lo IEO, all’interno della struttura in ogni attività e infine nel rientro a casa, in massima sicurezza e serenità. Il servizio è coperto da assicurazione.

Come l’accompagnatore UGO supporta la persona?
L’accompagnatore raggiunge il paziente nel momento e nel luogo concordato e lo accompagna nei trasferimenti da casa all’Istituto e dall’Istituto a casa. In IEO rimane accanto al paziente per tutta la durata richiesta, aiutandolo in attività quali: accettazione, orientamento, esami, visite e terapie. UGO gestisce anche i tragitti, guidando la vettura dell’utente, se disponibile, oppure fornendo la propria auto.

UGO è un servizio privato, a pagamento. A tutti i pazienti IEO è riservato uno sconto del 5% su ogni prenotazione. È possibile richiedere un singolo servizio oppure un pacchetto per un intero ciclo terapeutico. I responsabili del servizio sono a disposizione per formulare un preventivo su misura, senza impegno.   

Per informazioni e prenotazioni: http://accompagnamento.hellougo.com/

 

   UGO 1 UGO 2 UGO 3 UGO 4

     

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano Ecancer Medical Science IFOM-IEO Campus

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO

facebook IEO googleplus IEO twitter IEO pinterest IEO vimeo IEO