CLOSE

Studio multicentrico, prospettico, randomizzato, controllato, in aperto per valutare l’efficacia, la sicurezza e gli esiti riferiti dai pazienti (PRO) della terapia recettoriale con peptidi radiomarcati (PRRT) con lutezio (177Lu) edotreotide rispetto al miglior standard di cura in pazienti con tumori neuroendocrini di origine gastroenterica o pancreatica, ben differenziati, aggressivi, di Grado 2 e Grado 3, positivi ai recettori della somatostatina (SSTR+) (COMPOSE)


Studio con Medicinali

 Sperimentazione Clinica Attiva

  • Patologia/Sede: Neuroendrocrino
  • Divisione/Unità: Oncologia Medica Gastrointestinale e Tumori Neuroendocrini
  • Codice Oss.: 2021-001086-20
  • Sponsor: ITM Medical Isotopes GmbH, Germany

Se è affetto dalla stessa patologia trattata da questa sperimentazione clinica e desidera fare una visita con un medico specialista dello IEO inserisca i Suoi dati anagrafici nell’apposito modulo di Richiesta Visita che trova di seguito. Verrà contattata telefonicamente per fissare la data della visita.

Lo specialista dello IEO, dopo un’attenta e dettagliata analisi, valuterà la sua idoneità per l’eventuale inserimento nello studio.

Prenota una visita

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI PRINCIPALI

Ministero della Salute Joint Commission International bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO