CLOSE

22 dicembre 2016


Addio a Franca Sozzani
Tutta la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino è profondamente addolorata per la scomparsa prematura della sua Presidente, Franca Sozzani

  • Addio a Franca Sozzani, Presidente Fondazione IEO e Monzino

    Milano, 22 dicembre 2016 - Tutta la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino è profondamente addolorata per la scomparsa prematura della sua Presidente, Franca Sozzani. Donna di inesauribile energia, rimane un riferimento e un modello di creatività anche nell'impegno sociale.

     

    Franca Sozzani ci ha lasciato in eredità il suo entusiasmo, la sua forza vitale e intellettuale e la sua capacità innovativa. Con il suo spirito positivo è riuscita a valorizzare al massimo la sensibilità del suo mondo anche verso temi come la lotta al cancro e alle malattie cardiovascolari.

     

    La Fondazione IEO-CCM si impegna a continuare nel solco tracciato da Franca Sozzani, sviluppando ulteriormente lo straordinario impulso che ha caratterizzato i suoi quattro anni di Presidenza.

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI PRINCIPALI

Ministero della Salute Joint Commission International bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO