CLOSE

Fedro Alessandro Peccatori

Specialista in Oncologia Medica e Ginecologia, uno dei pionieri dell'Oncofertilità in Italia

highlight

Dottore di Ricerca in Scienze Oncologiche in Ginecologia, è autore di oltre 150 lavori scientifici, con pubblicazioni su prestigiose riviste internazionali. Fa parte del comitato editoriale di "The Breast" "Current Reviews in Oncology Hematology"  e "Tumori Journal".

Svolge regolarmente attività didattica presso la European School of Oncology, di cui è direttore Scientifico e presso l'Università di Milano.

Fa parte del gruppo Adolescent and Young Adults (AYA) della European Society of Medical Oncology (ESMO), ed è membro attivo della European Society of Gynecologic Oncology (ESGO), American Society of Clinical Oncology (ASCO) e della Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM)

  • attività clinica

    Svolge la propria attività principalmente nel campo della oncologia medica, compresa la diagnosi e cura dei tumori della mammella, delle neoplasie ginecologiche e dei tumori dei giovani adulti, compresi i linfomi non Hodgkin e Hodgkin e i tumori germinali. E’ il referente oncologo per i problemi oncologici in gravidanza e per i problemi di fertilità dopo diagnosi di neoplasia. 

     

  • attività di ricerca
  • attività didattica

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano Ecancer Medical Science IFOM-IEO Campus

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO

facebook IEO googleplus IEO twitter IEO pinterest IEO vimeo IEO