CLOSE

Best of ASCO 2021

Pubblicato il: 01 giugno 2021, Evento

L’American Society of Clinical Oncology (ASCO) ha scelto IEO come punto di riferimento in Italia per la divulgazione dei contenuti del suo convegno annuale di Chicago

L’American Society of Clinical Oncology (ASCO), per il secondo anno, ha scelto IEO come punto di riferimento in Italia per la divulgazione dei contenuti del suo convegno annuale di Chicago che rappresenta l’appuntamento più importante per l’oncologia medica mondiale.

IEO organizza il 19 e 20 giugno “Best of ASCO 2021”, appuntamento sul web rivolto a tutta la comunità degli oncologi clinici italiani.

Responsabili scientifici dell’incontro saranno il Direttore Scientifico, Prof. Roberto Orecchia e il Direttore della Divisione Nuovi Farmaci e Terapie Innovative, Prof. Giuseppe Curigliano, ai quali è affidato il compito di illustrare e condividere gli studi più rilevanti presentati al convegno americano.

L’obiettivo è garantire che l’oncologia italiana, universalmente riconosciuta come area di eccellenza, sia omogeneamente allineata alle frontiere più avanzate delle terapie anti-cancro.

Maggiori informazioni

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano Ecancer Medical Science IFOM-IEO Campus

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO