CLOSE

Consulto di Radiologia Oncologica a distanza

consulto radiologico a distanza


Il Consulto di Radiologia Oncologica a distanza è un servizio disponibile per coloro che desiderano ottenere una consulenza oncologica con uno specialista IEO sulle immagini radiologiche relative ad indagini diagnostiche già effettuate, tramite l’invio della documentazione/CD. Richiedendo un consulto radiologico a distanza, non è necessario recarsi in Istituto.

Come qualsiasi visita che si svolge presso l'Istituto, la prestazione verrà completata dall’invio di un referto.

Per chi invece desidera ricevere una conferma su una diagnosi o un trattamento è a disposizione il Servizio di IEO Second Opinion.

Come richiedere un Consulto Radiologico

È possibile fare una richiesta di prenotazione di Consulto Radiologico a distanza tramite il sito ieo.it accedendo all’Area Personale (selezionando Prenota  e opzionando Privato con scelta medico e Radiologia e successivamente Consulto Immagini da remoto ) o tramite la Segreteria di Radiologia

In seguito si verrà contattati dalla segreteria dedicata per l’invio della documentazione necessaria e per la successiva conferma di prenotazione.

 

Come avviene il pagamento

Per poter accedere a questa prestazione si richiede, contestualmente alla conferma di prenotazione, il pagamento online che può essere effettuato collegandosi al sito ieo.it e registrandosi o accedendo, se già registrati, all’Area Personale.

A fine consulto, la prestazione verrà completata dall’invio di un referto a mezzo Dossier Sanitario/email.

 

 

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano Ecancer Medical Science IFOM-IEO Campus

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO