CLOSE

Accettazione più rapida con il servizio IEO Fastpass

Pubblicato il: 16 ottobre 2017, Novità

E’ presente in IEO il servizio Fastpass per un'accettazione rapida ed automatica

Fastpass è un servizio che permette di compiere l’accettazione in completa autonomia seguendo pochi e semplici passaggi. Con questo servizio è possibile eseguire direttamente le operazioni e risparmiare tempo.

 

Chi è in possesso del documento Fastpass, ricevuto in fase di prenotazione, può usufruire del servizio, semplicemente recandosi al totem dedicato presso l'Accettazione IEO 1, piano O, Hall B. I soli possessori di Fastpass possono presentarsi 30 minuti prima dell’appuntamento.

 

Il pagamento al totem è possibile esclusivamente tramite l'utilizzo di Bancomat o Carta di Credito, solo se in possesso del proprio pin.

 

Al momento questa modalità di accesso è riservata solo ad  alcune tipologie di prestazioni, ma stiamo lavorando per estenderla ad un numero sempre crescente.

 

Per poter usufruire di convenzioni con fondi o assicurazioni   l'accettazione deve essere eseguita da un operatore allo sportello, affinchè possa essere offerto un servizio su misura.

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI PRINCIPALI

Ministero della Salute Joint Commission International bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO