CLOSE

Family Board IEO su dispositivi mobile

Pubblicato il: 28 aprile 2021, Novità

Il servizio su tutti i dispositivi mobile che consente a familiari o autorizzati di visualizzare il percorso del paziente che intraprende un intervento oncologico

Il Family Board è un sistema informatico che consente ai familiari di visualizzare il percorso del paziente in tempo reale, dall’ingresso in sala operatoria fino al rientro in reparto ed è ora disponibile su tutti i dispositivi mobile.

Questo strumento garantisce massima privacy, poiché l’accesso è consentito solo tramite l’utilizzo di un pin personale, che il paziente riceve insieme alla conferma di ricovero.
I familiari, grazie a queste credenziali, possono accedervi utilizzando un qualsiasi strumento informatico (smartphone, PC o tablet), attraverso il link o il QRCode indicati nel file di istruzioni inviato al paziente.

Soprattutto in un momento delicato e complesso di emergenza sanitaria come quello attuale, il Family Board si propone di essere accanto a famigliari e/o caregiver e consentire loro di essere sempre informato sullo stato in cui si trova il proprio caro.

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI

Ministero della Salute Joint Commission International Breastcertification bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO