CLOSE


Qualità e miglioramento



 

passerella ieo

 

Ad Aprile 2024 sono stati condivisi con le Direzioni i report relativi alla Customer Satisfaction del I Trim 2024, con risultati che  mostrano un alto livello di soddisfazione espresso dai pazienti in tutti gli ambiti di indagine.

Il numero dei rispondenti è in costante crescita stimolando così il miglioramento continuo del processo di valutazione.

Il questionario di gradimento valuta molteplici aspetti del processo (organizzativi, alberghieri, clinico assistenziale e di relazione) e da quest’anno sono state introdotte alcune  domande legate alla patient experience.

 

Di seguito il numero dei questionari compilati dai pazienti:

Di seguito riportiamo i risultati delle domande più significative dei questionari:

 

 

 

 

Alla luce di tali risultati, ringraziamo tutti i pazienti/utenti che costantemente compilano i questionari, che vengono utilizzati anche per programmare i focus group con i pazienti per formulare proposte di miglioramento per mantenere alti i livelli delle qualità delle prestazio

UN PICCOLO GESTO E' PER NOI UN GRANDE AIUTO

PARTNERSHIP

Università degli Studi di Milano

ACCREDITAMENTI PRINCIPALI

Ministero della Salute Joint Commission International bollinirosa

© 2013 Istituto Europeo di Oncologia - via Ripamonti 435 Milano - P.I. 08691440153 - Codice intermediario fatturazione elettronica: A4707H7

IRCCS - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO